English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MER 22
MAGGIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Trebisacce. Approvato il progetto per il completamento lavori stadio G. Amerise
 lunedì 10 dicembre 2018 16:25
Trebisacce. Approvato il progetto per il completamento lavori stadio G. Amerise E’ stato approvato il progetto esecutivo per l’esecuzione dei lavori di completamento attinenti al restyling dello Stadio Sportivo G. Amerise di Trebisacce.
I lavori, che come previsto vanno a completare e ridefinire il nuovo volto di quello che si propone come un centro sportivo di livello eccellente, punto di riferimento di tutta la fascia della costa ionica, prevedono la messa in sicurezza della recinzione esterna lato valle, la realizzazione di una tribuna per gli ospiti lato mare, l’installazione di un impianto di videosorveglianza, l’impianto di illuminazione, la sistemazione dell’accesso alla Tribuna Ovest lato Trebisacce. Lo stadio Amerise diventerà dunque uno stadio completamente funzionale, al servizio della Sibaritide, dell’Alto Ionio, e della Calabria.
“Con il completamente dei lavori dello Stadio Amerise – ha dichiarato Mimmo Pinelli, delegato allo sport del Comune di Trebisacce – andiamo a porre un tassello importante del nostro progetto sportivo, che ci ha portato ad immaginare Trebisacce come una realtà in grado di soddisfare i desideri e i bisogni di chi ama lo sport, il fitness e il wellness. Il nostro stadio diventerà un punto di riferimento per tutto il territorio”.
Il sindaco di Trebisacce, Franco Mundo, ha sottolineato che “Lo sport è un grande volano per il turismo. Poter godere di strutture ricettive, che rispondono ai più alti standard richiesti dagli enti sportivi, ci permette di operare nell’ambito del turismo sportivo, da un lato. Dall’altro concretizza la possibilità per tanti giovani del territorio di vivere in modo sano e sicuro la propria passione per lo sport. La città di Trebisacce si pone ancora una volta come centro di gravità di buone pratiche, di una visione coraggiosa che può e deve ispirare chi crede nelle potenzialità di questo territorio”.
Articolo letto 961 volte     COMUNICATO STAMPA
Leggi in pdf
 
 
 
#trebisacce #lavori #stadio #g amerise
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone